mmvn_home

Lo Studio MMVN & Associati lascia Baker Tilly International per BDO

Visita BDO Italia

BDO Italia ha portato a termine l’integrazione dello Studio MMVN & Associati, precedentemente legato al network Baker Tilly, nella propria organizzazione.

L’operazione comporta l’ingresso in BDO Italia S.p.A. di 18 professionisti, di cui 3 partner,
Nicoletta Morrione, Laura Monaldi e Massimo Valente e contribuisce a rafforzare ulteriormente la posizione di BDO nel mercato italiano.

“Un ulteriore tassello nel progetto di crescita dell’area tax e outsourcing di BDO in Italia” ha dichiarato Simone Del Bianco, Managing Partner della firm italiana del network BDO.

Nel primo trimestre 2017 BDO Italia ha portato a segno una serie di importanti operazioni di aggregazione che hanno consentito l’ingresso nell’organizzazione di 60 professionisti, di cui 8 Partner, in linea con la propria strategia di sviluppo.

BDO è tra i principali network internazionali di revisione e consulenza aziendale con circa 67.000 professionisti altamente qualificati in più di 158 paesi. In Italia BDO è presente con oltre 700 professionisti e 20 uffici, una struttura integrata e capillare che garantisce la copertura del territorio nazionale.

Assistiamo in modo personalizzato e con la massima attenzione

Clienti grandi e piccoli, italiani e stranieri.

Lo Studio MMVN & Associati è un’associazione professionale di dottori commercialisti e revisori legali che opera nella consulenza e assistenza aziendale, amministrativa, fiscale e societaria. Vogliamo fornire un’assistenza completa condividendo un approccio al lavoro fondato sull’impegno, sulla comprensione delle effettive esigenze del Cliente e sul costante aggiornamento professionale mantenendo uno standard qualitativo elevato in un contesto sempre più dinamico e complesso.

Servizi di consulenza

Professionalità, Responsabilità e Rispetto.

Le nostre sedi

Studio MMVN & Associati Milano

via Maurizio Gonzaga 7 - 20123 Milano

tel +39 02 863721

fax +39 02 862559

Studio MMVN & Associati Crema

via Cavour 30 - 26013 Crema (CR)

tel +39 0373 82955

fax + 39 0373 81623